martedì 16 agosto 2011

di fronte al niente

Una mente vuota, che si libera per circostanze casuali, di tutte lestrutture mentali che formano la nostra società, che è ad imitazione di quella piccolo borghese per le masse, o per chi è riuscito a tenere il passo, e inserirsi nella via della speculazione.Una mente come la mia, che per niente è disposta alla carrira al successo, all'accumolo di denaro, soprattutto a discapito del prossimo, io credo che non poteva svegliarsi in momento peggiore. Ho dormito per 10 anni perchè mi sono distrutto in una vita sregolata, quando ho provato a mettere il muso fuori, sentendomi più risensibilizzato agli eventi, mi sono trovato smarrito, attaccato, violentato e schifito, che ancora sono qui che mi chiudo a scrivere su me stesso, e spero sempre di trovare una zona giusta, persone più vicino a me.Che una società votata al suicidio.

4 commenti:

  1. Accipicchia! stai tranquillo, sei in buona compagnia in questa sorta di dissociazione totale dalla società "accreditata"..in realtà sono sempre più convinta che sono "loro" i dissociati..i carrieristi, gli inquadrati. Talvolta ho maledetto il mio risveglio perché mi ha costretto a guardare, mentre prima ero cieca o ci vedevo poco poco..ma una volta superata con coraggio la fase di passaggio (sai per chi ha vissuto a lungo nel buio, all'inizio la luce può fare molto male!)ora benedico tutto e benedico anche te!

    RispondiElimina
  2. Interessante e coinvolgente il tuo modo di scrivere...grazie per aver lasciato un pensiero sul mio blog. Sono appena diventata tua follower e spero di poter leggere presto nuovi post
    Sereno divenire e spero continuerai a seguirmi
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. C'è sempre una ragione per andare avanti e ricominciare. Un buon motivo potrebbe essere il farsi prossimo per aiutare gli altri. Con tanto rispetto. Ciao Aldo

    RispondiElimina
  4. Sono felicissimo del tuo invito e che ti sia piaciuto il post, ho ripreso a scrivere dopo un momento buio , ora anche col tuo aiuto e di altri vedo che posso ricominciare.

    RispondiElimina