lunedì 6 settembre 2010

cosie che diventano nuove vecchie

troppo tempo ho vissuto da solo col muro, e anche ogni tentativo di divertimento era inutile. Tutto generava ancora più aridità dentro di me. Da quando ho frequentato persone nuove, col Sollievo, qualcosa di vivo si e mosso in me. Allora era bello tutto ciò avevo accantonato. Come l'arte e allo stesso tempo la natura. la Vita. Da metà Giugno a luglio ho fatto tutto mare, mettendomi anche alla prova(restavo per 5 o 6 ore anche da solo. Poi mi sono guardato indietro, e non ho trovato che leggere parti di carta bruciata. allora mi sono detto qui bisogna stringere. Va bene che sono in vacanza ma non si può buttare via il tempo così scioccsamente. Ed ecco che mi capitano due missioni, in miniatura, ma sempre impegantive con la parrocchia dei Salesiani. Vita comunnitare. Quindi conoscenza di altri stili di vita difficile anche da penetrere. Lavoro e preghiere. Non volevo andare via più.

Nessun commento:

Posta un commento