lunedì 28 dicembre 2009

Lettera al Padre al figlio e allo Spirito Santo

Ho bisogno di te, perchè questa vita è vuota, perhè questa vita non ha alcun significato se non una tua prova. Ho bisogno di te perchè, anche le cose più belle come un'orchidea, come un bambino, mi passerebbero indifferenti. Una canzone non mi fa più volare, e una donna più che indifferente.L'alba dietro la collina diventa un semplice scandire un nuovo giorno, e il tramonto segnarne la fine.Ma con te tutto diventa un brivido, un'emozione, la mia mente si apre e allora l'opera parla del suo artefice.Mentre senza di Te vince la paura, della morte, della mortificazione, del dolore sottile per i nostri peccati, del male che tocca noi e i nostri cari.Quindi è in questo che sei grande, non per quello che hai fatto, ma per quello che sei e per cui le cose divantano grandi e valorose.

Nessun commento:

Posta un commento