mercoledì 30 dicembre 2009

Inno all'Universo

Stavo scrivendo sul blog, e le emozioni, le persone mi passano dentro, e le lascio scivolare via. Ma un giorno qualcosa si è fermato dentro di me. Qualcosa che si è fermata nel mio ventre. Era la presenza di una giovane intelligentissima(al punto di fermarla in un ricovero) e idealista, che un giorno, sulla banchisa, sul mare del porto, mi ricordò la vita con l'amore(i baci, gli sguardi, le parole).Bè! in quel momento dopo mesi che non la vedo le viscere sciolgono la loro aggressività, e un sentimento di piacere, emotivamente alto, nasce in me come un'apertura al Tutto.
Oggi dico: gli astri del cielo, il sole e la luna, il pianeta Terra, con le terre, le piante e la fauna, il buio, laluce e i colori, non danno bellezza aDio per quel che sono, ma sono belle e magnifiche perchè è il Signore che le ha fatte:

1 commento:

  1. Dunque sei arrivato alle mie stesse conclusioni: tutto viene da noi dall'interno di noi l'emozione e l'amore è energia che si genera da noi e non abbiamo altro da fare che lasciare lavorare il dio che c'è in noi splendido. Baci , caro.

    RispondiElimina